Inserisci il termine di ricerca

Computer Assistance: professionisti in tutta Italia

Computer Assistance è un'azienda nata a Bologna nel 1997 da un gruppo di esperti informatici con una forte esperienza nell'assistenza tecnica informatica alle aziende.

Computer Assistance ha iniziato quindi il suo lungo percorso come partner ideale nell'assistenza tecnica in ambiente AS400, con IBM come partner principale, per poi sviluppare nel tempo competenze e professionalità per servizi di progettazione, installazione, supporto e manutenzione di server, pc, stampanti su reti aziendali, di tutte le marche e modelli, ( IBM, DELL, CISCO, Juniper, Fortigate, Llexmark, Kyocera, Triumph Adler, Oki, Compuprint, HP, Fujitsu, Acer, Printronix, Sony, Toshiba, Samsung, Epson, Ricoh, Canon, etc).
 
Esperienza e formazione: dal passato la chiave per il futuro 
 
L'esperienza e la presenza capillare di personale e magazzini sul territorio nazionale (da Aosta a Trieste, da Bolzano a Roma, da Napoli a Palermo), ha permesso alla Computer Assistance di strutturare il proprio intervento direttamente presso le sedi dell'azienda cliente.

 

I professionisti Computer Assistance garantiscono alle aziende tempi rapidi ed efficacia nei risultati, grazie alle specializzazioni ottenute, agli strumenti tecnologici ed ai ricambi utili alla risoluzione immediata della problematica contingente che impedisce al cliente di proseguire il proprio ciclo lavorativo.
 
La formazione costante e continuativa è una delle attività principali in Computer Assistance ed ha permesso all'azienda di adeguare nel tempo la propria proposta alle crescenti esigenze dei clienti, che oggi sono medie e grandi aziende in tutta Italia, proponendo servizi idonei alle necessità aziendali come la possibilità di ottenere risorse esterne specializzate (Body Rental) in ambiente MSWindows, Linux, Lotus Notes e apparati di rete; o anche l'opportunità di usufruire degli indispensabili servizi di videoconferenza.
 
In tutta Italia, Computer Assistance il partner tecnologico nel rispetto del tuo budget
 
Gli anni trascorsi dal 1997 ad oggi hanno consolidato in Computer Assistance l'ottica del "rispetto":
  • per il cliente,
  • per il budget del cliente,
  • per il personale, per il proprio lavoro,
  • per il territorio nazionale
  • per l'ambiente.
 
Il risultato della combinazione di questi fattori si traduce nell'ottimizzazione delle risorse e degli investimenti dei clienti, nella crescita professionale che Computer Assistance offre al proprio team di lavoro, nei rapporti di partnership instaurati nel corso degli anni con le diverse realtà del territorio nazionale, nel proporre servizi che coniugano il rispetto dell'investimento del cliente con il rispetto dell'ambiente come il noleggio di apparecchiature di rete o la virtualizzazione in un'ottica di manutenzione e riduzione degli sprechi.
 
Le partnership definite nel corso degli anni consentono alle aziende italiane di dotarsi dei servizi e della qualità di Computer Assistance e permettono alla stessa di operare in ambiti di più ampio raggio: software house, system house, broker e affini.
 
La forte presenza, da nord a sud d'Italia, di personale qualificato e magazzini di ricambistica, ha dato alla Computer Assistance l'opportunità di realizzare oltre 30.000 importanti operazioni di distribuzione di software (driver, applicativi, aggiornamenti, patch, ecc.) in modalità centralizzata (da un controller di dominio o da un server applicativo) verso i client, ovvero in Roll Out.
 
La Computer Assistance ha conseguito la certificazione TIC Sistema di gestione ISO 9001:2008

Brand assistiti

Moduli di richiesta

Richiedi informazioni
Sign in with LinkedIn
Con l'invio del presente modulo, ai sensi del D.Lgs 196/03, e sue successive modifiche, autorizzo la vostra azienda al trattamento dei miei dati personali.

(*) Campi obbligatori.

Richiedi assistenza
Sign in with LinkedIn
Con l'invio del presente modulo, ai sensi del D.Lgs 196/03, e sue successive modifiche, autorizzo la vostra azienda al trattamento dei miei dati personali.

(*) Campi obbligatori.

Richiedi preventivo
Sign in with LinkedIn

Con l'invio del presente modulo, ai sensi del D.Lgs 196/03, e sue successive modifiche, autorizzo la vostra azienda al trattamento dei miei dati personali.

(*) Campi obbligatori.

Ultime novità

ammissione di Yahoo 06/10/2017 ammissione di Yahoo

Colpiti  tutti gli utenti leggi tutto >

Più di una organizzazione su due colpita 05/10/2017 Più di una organizzazione su due colpita

Aumentano  ancora i cyber attacchi leggi tutto >

Microsoft temina supporto per office 2007 04/10/2017 Microsoft temina supporto per office 2007

Contattateci  pee avere maggiori informazioni leggi tutto >