Emergenza Covid 19 - Noi ci siamo

A TUTTI I CLIENTI/FORNITORI/TRASPORTATORI
A seguito delle disposizioni in atto dai competenti organi sanitari e di protezione civile, riferite all’emergenza per infezione da Coronavirus Covid19, Computer Assistance si è immediatamente adeguata e ha attivato lo smart working per tutti i propri dipendenti.
I nostri recapiti restano invariati.

La nostra attività continua senza nessun tipo di variazione essendo presente tra le categorie ATECO indispensabili, fatto ovviamente eccezione per le limitazioni valide per tutti.
I nostri tecnici onsite eseguono interventi e assistenze nel rispetto delle policy che ogni azienda ha adottato, con gli strumenti di protezione individuale disponibili.
Il presidio dei magazzini è garantito sia per il ricevimento che la spedizione del materiale.
I tempi di consegna potrebbero subire ritardi in virtù delle limitazioni che alcuni prodotti stanno avendo, ma, al momento, in maniera circoscritta.
Confidiamo nella vostra comprensione, in questo periodo difficile, nel caso gli standard di servizio non saranno in linea con la nostra storia.
Un pensiero alle persone che vivono nelle zone più colpite, che possano trovare forza e coraggio in questi giorni così duri.
Computer Assistance.