Richiedi assistenza

Assistenza tecnica on demand

Home
>
>
Assistenza tecnica on demand

Il Cliente, in breve

Smart CIC, una azienda con sede a Cannes che si occupa di servizi di connettività, gestione sistemi ICT. È presente con propri uffici in Francia e Spagna.

Il Progetto

Siamo stati contattati per intervenire presso un’agenzia AVIS dell’Aeroporto di Mestre, che aveva il sistema informativo bloccato. Siamo intervenuti sul posto, in coordinamento con i tecnici della sede di Cannes, per verificare la causa del problema e ripristinare i sistemi.

L'esecuzione

In meno di tre ore la piena operatività è stata ripristinata. Dopo una serie di test per determinare la causa del blocco, il personale Computer Assistance ha identificato la causa del problema che bloccava la rete interna. Riavviata questa e fatti i necessari test sulle prestazioni della LAN, gli utenti interni sono tornati operativi.

Logo negativo
Computer Assistance s.r.l.
C.F. e P. IVA 01778271203
REA N. 387550. REO. IMP. 162672/97
Cap. Soc. int. vers. € 10.200,00 
Codice Univoco FE M5UXCR1
Codice Eori IT01778271203

Privacy Policy   Cookie Policy

Copyright 2024 © Computer Assistance srl
Credits Alternative Group
envelopephone-handsetmap-markerchevron-right