
I sistemi IBM Netezza Performance Server (NPS) sono utilizzati nei grandi data warehouse come piattaforma unificata per la gestione e l'analisi di grandi volumi di dati. Supportano lo sviluppo e il deployment di modelli di AI e ML rendendo i dati accessibili e utilizzabili per questi scopi.
Molte aziende hanno questi sistemi in-house e stanno valutando di migrare tutto o una parte in cloud, ma questa operazione si dimostra, in pratica, costosa e non di rapida esecuzione.
A questo punto potrebbe essere opportuno individuare una soluzione economicamente vantaggiosa che consenta di mantenere in funzione i sistemi esistenti mentre si pianifica la loro migrazione.
In altri casi le aziende potrebbero avere ragioni strategiche, come problemi di sovranità dei dati, policy di sicurezza rigorose o dipendenze specifiche delle applicazioni, per mantenere una parte della propria infrastruttura IT in sede.

Computer Assistance ha di recente siglato un accordo che permette ai suoi clienti IBM di ovviare a questo problema fornendo SLA anche su prodotti fuori garanzia e garantendo la sostituzione dei prodotti EOSL con prodotti nuovi o rigenerati allungandone così la vita e riducendo i costi per l’utente.
Attiva nel mercato ICT da oltre 25 anni, Computer Assistance, offre un ampio ventaglio di servizi informatici. Il suo punto di forza è in particolare la proposizione di servizi di manutenzione hardware multi-brand. Siamo in grado di garantire SLA personalizzati per il singolo cliente e di operare su tutto il territorio nazionale grazie a una squadra stabile di tecnici esperti e certificati.
La nostra mission è garantire alle aziende clienti un efficiente funzionamento dei loro sistemi informatici, offrendo una consulenza strutturata e un servizio di supporto e assistenza regolato da precisi Service Level Agreement (SLA) che riducono il rischio aziendale e assicurano la continuità del business.
#Maintenance #SLA #EconomiaGreen #IBM #Netezza #EOL #EOSL #SLA #MultiBrand