
Oracle sui suoi sistemi offre una garanzia di 5 anni, allo scadere di questo periodo, i prodotti non vengono più supportati dal fornitore e si deve provvedere in modo differente. Inoltre in molti casi i prodotti vengono considerati da Oracle EOSL (end of support live) e quindi non vengono più riparati e si devono sostituire con prodotti nuovi e più costosi.
Computer Assistance ha di recente siglato un accordo che permette ai suoi clienti Oracle di ovviare a questo problema fornendo SLA anche su prodotti fuori garanzia e garantendo la sostituzione dei prodotti EOL con prodotti nuovi o rigenerati allungandone così la vita e riducendo i costi per l’utente.

Attiva nel mercato ICT da oltre 25 anni, Computer Assistance, offre un ampio ventaglio di servizi informatici. Il suo punto di forza è in particolare la proposizione di servizi di manutenzione hardware multi-brand. Siamo in grado di garantire SLA personalizzati per il singolo cliente e di operare su tutto il territorio nazionale grazie a una squadra stabile di tecnici esperti e certificati.
La nostra mission è garantire alle aziende clienti un efficiente funzionamento dei loro sistemi informatici, offrendo una consulenza strutturata e un servizio di supporto e assistenza regolato da precisi Service Level Agreement (SLA) che riducono il rischio aziendale e assicurano la continuità del business.
Contact us per maggiori informazioni
#Maintenance #SLA #EconomiaGreen #Oracle #EOL #EOSL #SLA #MultiBrand